Friday 10 February 2012

Next Project / Prossimo Progetto

Already thinking about the next project, even if I am still editing my blog. But... This is me!
Almost one year ago some friends gift me a book about wire jewelry and until now I didn't have enough time to realize any project described in it.
Now that all the projects I had in mind are almost done, I can spare some time to learn this new technique... In no time I'll show you my creations!
Dream Sparkle!
Drops of Brightness

Sto gia' pensando al mio prossimo progetto, anche se ancora non ho finito di editare il mio blog! Ma... Io sono cosi'!
Circa un anno fa degli amici, per il mio compleanno, mi hanno regalato un libro sui gioielli creati con il filo metallico ma fino ad ora non avevo avuto tempo di realizzare nessuno dei progetti presentati nel libro.
Ora che i miei precedenti progetti sono ad un buon punto, posso finalmente dedicarmi a questa nuova tecnica a me quasi sconosciuta... a breve vi mostrero' i risultati ottenuti!
Dream Sparkle!
Drops of Brightness


No comments:

Post a Comment